Doveva essere quello di ieri il giorno decisivo per il trasferimento di Tony Sanabria nella Capitale. La Roma era sicura di avere in pugno il calciatore dopo l'accordo col paraguaiano per ciò che concerne la clausola da tre milioni più tasse da versare alla federazione spagnola ed era già pronta per le firme.
calciomercato as roma
Roma-Sanabria, i tempi si allungano: braccio di ferro col Barça
Doveva essere quello di ieri il giorno decisivo per il trasferimento di Tony Sanabria nella Capitale. La Roma era sicura di avere in pugno il calciatore dopo l’accordo col paraguaiano
Invece, nella giornata di ieri è arrivato il colpo di coda del Barcellona che ha complicato il tutto: la squadra catalana chiede dodici milioni di euro. Alla base di questa richiesta il passaggio del giocatore dalla cantera al Barça B che, secondo la società spagnola, avrebbe portato a un automatico aumento della clausola di ben nove milioni. Sanabria però - secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com - è sicuro che alla fine avrà la meglio in questa querelle col Barcellona. Fa sapere di non aver firmato nulla in merito e, quindi, di poter arrivare alla Roma per la cifra circolata in questi giorni.
Nel frattempo la Roma è al lavoro, anche perché - dovesse chiudere in tempi brevi il suo ingaggio - dovrebbe poi trovare un club in cui parcheggiarlo.
(Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA