La trattativa per portare Paredes e Renato Sanches alla Roma si è conclusa finalmente in maniera positiva: domani alle 12 arriveranno entrambi nella capitale e sbarcheranno all'aeroporto di Ciampino. Mentre si aspetta la firma e l'ufficialità, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano oggi i giallorossi e il PSG hanno trovato le intese definitive. L'argentino farà il suo ritorno in giallorosso con un contratto di oltre 4 milioni di euro fino al 2025 (con opzione fino al 2026) Ai parigini vanno circa 4,5 milioni totali (2,5 più bonus). Il giocatore arriverà in Italia già nelle prossime ore - domani - per svolgere poi le visite mediche. Insieme a lui anche Renato Sanches, per cui - come scrive l'esperto di mercato - si è arrivati a dama in queste ore. L'operazione è chiusa sulla base di un prestito oneroso (1milione) con diritto di riscatto a 15 milioni, che diventa obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze totali da parte del giocatore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma-Psg, è fatta per Paredes e Renato Sanches: arriveranno domani a Ciampino alle 12
L'argentino farà ritorno in giallorosso con un contratto di oltre 4 milioni fino al 2025 con opzione per il terzo. Definita anche l'operazione per il portoghese in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA