Sarà quella di domani la giornata decisiva per vedere Bruno Peres a Roma? Spalletti è in attesa del terzino brasiliano come regalo di Ferragosto. La trattativa è praticamente ai dettagli, la fumata bianca potrebbe arrivare a queste cifre, riporta Sky Sport: un milione di euro per il prestito del giocatore, 13,5 milioni per l'obbligo di riscatto, 1,5 milioni di euro di bonus più una percentuale del 20% a favore del Torino in caso di futura rivendita. L’operazione si potrebbe già chiudere oggi, con il brasiliano che in caso sbarcherebbe a Roma domani. Nel caso in cui non arrivasse la chiusura in giornata – scrive “La Gazzetta dello Sport” – l’arrivo rischia di slittare di un paio di giorni, visto che l’agente di Bruno Peres (Bernardo) domani sarà a Zagabria per vedere la sfida di Champions tra la Dinamo e il Salisburgo (dove gioca il figlio).
gazzanet
Peres, c’è l’ok di Pallotta: domani sarà a Roma
Il presidente ha dato l'ok per chiudere la trattativa. Queste le cifre: un milione per il prestito, 13,5 per l'obbligo di riscatto, 1,5 milioni di euro di bonus più una percentuale del 20% a favore dei granata in caso di futura rivendita
Ore 23.45 - Come riferisce Sky Sport, Pallotta ha dato il suo ok all'operazione ed il giocatore domani dovrebbe arrivare a Roma per le visite mediche e la firma. Le società in queste ore stanno preparando lo scambio dei documenti.
Ore 22.00 - Come rivela calciomercato.it, domani l'agente di Peres sarà a Roma per chiudere l'operazione. Confermato il prestito con obbligo di riscatto.
Ore 18.00 - L'operazione è virtualmente chiusa, c'è l'accordo totale tra le parti per un trasferimento del calciatore brasiliano nella squadra di Spalletti. Secondo quanto riporta Sky Sport, ora si attende soltanto l'ok definitivo di Pallotta. Nelle ultime ore anche il Watford di Mazzarri aveva provato ad inserirsi per portare il calciatore in Premier, ma l'assalto è stato respinto: la società inglese non è riuscita a pareggiare l'offerta della Roma.
Ore 15.00 - Il brasiliano comunque non salirà sull'aereo che domani porterà la Roma ad Oporto, rivela Sky Sport. L’inserimento di Bruno Peres nella lista Uefa non è comunque escluso per poter permettere al terzino di giocare la gara di ritorno dei playoff di Champions contro i portoghesi, in programma martedì 23 agosto allo stadio Olimpico. In questo caso, il brasiliano prenderebbe il posto di Torosidis. L'obiettivo è comunque quello di farlo esordire nella prima gara di campionato contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA