Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, Modesto in cima alle preferenze in caso di addio di Tiago Pinto

Roma, Modesto in cima alle preferenze in caso di addio di Tiago Pinto - immagine 1
Il direttore tecnico del Monza piace molto ai giallorossi, soprattutto alla Ceo Souloukou che ha già lavorato con lui all'Olympiacos: l'addio del portoghese non è scontato, ma è in scadenza e non ci sono trattative per il rinnovo
Redazione

Oltre a José Mourinho, in scadenza di contratto c'è anche il gm Tiago Pinto. Al momento, però, non ci sono trattative né mosse da una parte o dall'altra per un eventuale rinnovo. E allora a circa sei mesi dal termine dell'accordo circolano anche i nomi dei possibili sostituti e, secondo calciomercato.it, in cima alle preferenze ci sarebbe François Modesto, attuale direttore tecnico del Monza. Il dirigente francese ha già lavorato con la CEO romanista Lina Souloukou ai tempi dell'Olympiacos e proprio lei può avere un ruolo importante nella scelta del possibile sostituto di Pinto. Il Monza nell'ultimo mercato estivo ha dato più margine di manovra a Modesto, anche per stimolarlo e valorizzarlo, viste le avvisaglie degli interessamenti da altri club. Ma il francese resta affascinato e allettato dall'idea di lavorare in una big. Tuttavia, non è ancora scontato neanche l'addi0 di Pinto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.