Il giovane talento del Lens, Neil El Ayanoui, è piombato oggi come uno dei principali obiettivi di mercato per la nuova Roma di Gasperini. La società giallorossa ha avviato i contatti con il club francese presentando una prima offerta da 20 milioni di euro, ma il Lens ha prontamente rispedito al mittente la proposta, fissando il prezzo del suo gioiello a 30 milioni. Nonostante la distanza economica, la Roma sembra determinata a proseguire nel tentativo di portare il giovane attaccante a Trigoria, per arricchire ulteriormente il reparto offensivo con un talento destinato a fare parlare di sé. Nel frattempo, la concorrenza per El Ayanoui si fa sempre più agguerrita. Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato, Milan e Juventus si sono già fatte avanti in Italia, pronte a mettersi sulla scia della Roma per l’acquisizione del giovane del Lens. Ma non sono solo i club italiani a seguire con attenzione l’evoluzione della trattativa. In Inghilterra, infatti, è il Sunderland di Ghisolfi a fare un passo in più, cercando di capire se ci sono margini per intavolare una trattativa con il Lens per il talento marocchino. Con il suo spiccato senso del gol e una crescita costante, El Ayanoui sta attirando l'attenzione di alcune delle squadre più prestigiose in Europa. Una corsa tutta da vivere per il giovane talento che, in ogni caso, non mancherà di incantare chi riuscirà a portarlo nella propria squadra.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Roma, Milan e Juve su El Ayanoui: anche Ghisolfi segue il talento del Lens
calciomercato as roma
Roma, Milan e Juve su El Ayanoui: anche Ghisolfi segue il talento del Lens

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - FEBRUARY 22: Neil El Aynaoui of RC Lens controls the ball during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Sport-Club Freiburg and RC Lens at Europa-Park Stadion on February 22, 2024 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)
La concorrenza per il giovane talento si fa sempre più agguerrita: non solo in Italia, ma anche da una vecchia conoscenza del club giallorosso
© RIPRODUZIONE RISERVATA
