Mentre si aspettano notizie dal fronte Zapata per un suo arrivo nella Capitale, la Roma continua a lavorare sulla trattativa per Marcos Leonardo. La cosa certa è che fino a dicembre l'attaccante del Santos non lascerà la sua attuale squadra, ma la volontà di Pinto e anche del giocatore è quella di arrivare in giallorosso durante il mercato di gennaio. Infatti secondo quanto riportato da Il Tempo, il Gm giallorosso sta lavorando per definire i preaccordi in vista del mercato invernale. Ovviamente l'intesa con il giocatore già c'è da tempo che in una recente intervista ha ribadito il suo fortissimo desiderio di essere un giocatore della Roma. Ma per l'arrivo dell'attaccante si dovrà ancora aspettare. Inoltre il classe 2003 proprio ieri ha segnato il gol del pareggio che ha portato alla vittoria del Santos in rimonta contro il Gremio di Renato Portaluppi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma-Santos, per Leonardo si lavora per il preaccordo: c’è già l’intesa col giocatore
L'attaccante classe 2003 arriverà quasi sicuramente durante il mercato invernale. Intanto si continua a lavorare per chiudere in anticipo la trattativa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA