Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, la pista Marcos Leonardo si raffredda di nuovo

Roma, la pista Marcos Leonardo si raffredda di nuovo - immagine 1
Il brasiliano punta al Mondiale e vuole una squadra che gli dia spazio e visibilità. La Roma dal canto suo si gode Lukaku e il futuro ritorno di Abraham in un reparto già pieno
Redazione

Marcos Leonardo, appuntamento a gennaio.  Forse. A fine estate sembrava una pura e semplice formalità,, ma l'ostacolo all'epoca era stato rappresentato dal Santos in difficoltà. Oggi le priorità del club giallorosso sono altre. Pensare al mercato invernale è prematuro, l'esigenza di portare un attaccante a Trigoria non c'è più, viste le soluzioni tra le mani di Mourinho: da Lukaku ad Azmoun, per poi passare al ritrovato Belotti e al futuro ritorno di Abraham nel 2024. Dall'entourage del giocatore arriva un input chiaro: l'obiettivo di Marcos Leonardo è giocare il Mondiale nel 2026 e proprio per questo ha bisogno di un club che gli dia spazio da titolare. Garanzie che in questa fase la Roma non può fornire riporta il Romanista. E proprio per questo le probabilità che il ragazzo di Itapetinga possa sbarcare in inverno nella Capitale sembrano ridursi giorno dopo giorno. Al momento ci sono molte società interessate a investire sul talento del giocatore. Sono in programma nuovi incontri con diversi club, ma nell'agenda dei colloqui previsti dall'entourage di Marcos Leonardo quella che non risulta esserci è proprio la Roma.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.