Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, ipotesi Lloris per la porta: la società giallorossa non è convinta

Roma, ipotesi Lloris per la porta: la società giallorossa non è convinta - immagine 1
Il portiere francese potrebbe arrivare a parametro zero e sarebbe felice di lavorare di nuovo con Mourinho. Pinto e la dirigenza, però, non sarebbero sicuri di puntare sul giocatore in uscita dal Tottenham
Redazione

Inghilterra crocevia di mercato, di sogni quasi realizzati e di idee immediate. L'ultima per la Roma secondo Calciomercato.com sembra portare alla ricerca di un portiere visto il rendimento negativo di Rui Patricio. Ieri Hugo Lloris, portiere in uscita dal Tottenham e a un passo dalla Lazio fino a una settimana fa, sarebbe stato proposto alla Roma. Il francese, ai margini dopo l'arrivo di Vicario e a un passo dalla Lazio fino a una settimana fa, può essere liberato a zero dal club inglese e gradirebbe tornare a lavorare con Mourinho. Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb, però, la dirigenza giallorossa avrebbe bocciato questa soluzione perché non convinta totalmente di poter puntare sull'estremo difensore francese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.