Per la Roma sarà presto tempo di sistemare i pali. Mile Svilar si è guadagnato il posto da titolare e verosimilmente la permanenza, con Rui Patricio in scadenza e destinato a salutare. Secondo 'Tuttomercatoweb.com', i giallorossi sono pronti a blindare il serbo con un rinnovo con adeguamento già messo in agenda da Lina Souloukou. Intanto tra le idee c'è anche quella che porta a Pierluigi Gollini, apprezzato in primis da Daniele De Rossi, che potrebbe seriamente restare a Trigoria. Il portiere classe '95 è in prestito al Napoli che può riscattarlo dall'Atalanta per circa 7 milioni (difficile avvenga, ndr). Sarebbe una buona occasione per la Roma che si ritroverebbe in casa un altro portiere affidabile e di ottima esperienza, in grado di integrarsi da subito anche nello spogliatoio ritrovando pure qualche ex compagno all'Under 21.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, in agenda il rinnovo di Svilar. Idea Gollini per il dopo Rui: piace a De Rossi
I giallorossi sono pronti a trattare il prolungamento del portiere serbo che sta facendo molto bene, ma diranno addio al portoghese e servirà un suo sostituto: tra le idee l'estremo difensore in prestito al Napoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA