- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
LONDON, ENGLAND - JANUARY 24: Crysencio Summerville of West Ham United celebrates scoring his team's first goal during the Premier League match between West Ham United and Sunderland at London Stadium on January 24, 2026 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
La Roma ci ha provato, e forse ci proverà ancora. Ma in questo momento nessun club vuole privarsi dei suoi giocatori migliori anche di fronte a offerte da 25 milioni. Per questo i tentativi per Tel, Godts, Sauer e Summerville sono stati rispediti al mittente. Ma il club giallorosso intende tornare alla carica a giugno quando molte situazioni cambieranno. Il ds Massara ha tentato l'ultimo assalto due giorni fa per Summerville. Il West Ham, impegnato in una dura risalita per non retrocedere, ha però detto di non volersi privare ora di un giocatore così importante. A giugno, con la possibile discesa in Championship, le cose cambierebbero per l'olandese di fronte a una buona offerta. E questo riguarda anche gli altri obiettivi indicati da Gasperini per rinforzare a lungo la fascia sinistra.
Il tecnico si aspetta comunque un aiuto da qui a fine stagione e ha avallato la proposta Carrasco. Il belga, infatti, arriverebbe in prestito secco e con la voglia di mettersi in luce in vista del Mondiale. Poi tanti saluti e il ritorno su un prospetto più giovane. Nel frattempo però parte del tesoretto stabilito dai Friedkin potrebbe essere messo su un terzino sinistro. Per questo Massara ha messo sul tavolo 10-15 milioni per i vari Methalie, Moller-Wolfe, Fortini e Seys. Al momento nessuno ha aperto in maniera chiara alla cessione, ma la Roma ci proverà ancora. In caso non dovesse riuscirci resterebbe Tsimikas fino a giugno. Anche in questo caso si tratterebbe di una soluzione provvisoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA