Roma, il Barcellona si inserisce su Malcom: offerti 41 milioni. Affare a rischio, altro indizio social – VIDEO

Roma, il Barcellona si inserisce su Malcom: offerti 41 milioni. Affare a rischio, altro indizio social – VIDEO

I francesi non hanno permesso all’attaccante di partire. Il giocatore, che intanto ha cancellato una story su Instagram, si è imbarcato ma non si conosce la destinazione

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

Clamoroso dietrofront nell’affare Malcom. Dopo quello di Robin Olsen, questa sera era previsto anche l’arrivo dell’esterno brasiliano a Ciampino, con tanto di visite mediche già programmate per domani mattina alle 8 a Villa Stuart. L’aereo dell’attaccante doveva atterrare nella capitale inizialmente alle 23, salvo poi un ritardo di circa 40 minuti. Malcom, però, non sbarcherà a Roma stasera: l’importante novità sta nell’inserimento del Barcellona, che ha fatto recapitare al Bordeaux un’offerta superiore a quella dei giallorossi. I francesi dunque non hanno concesso al giocatore il permesso di partire. La trattativa era chiusa e la Roma aveva già inviato tutti i documenti, come annunciato anche da entrambe le società su Twitter, per un’operazione da 32 milioni più 4 di bonus. Poi l’inserimento del Barcellona, che ha portato al passo indietro da parte del Bordeaux. I giallorossi vogliono far valere le proprie ragioni e ora sono attese novità. Secondo Sky Sport, l’offerta del Barcellona è di 41 milioni di euro.

Intanto a Ciampino i circa 50 tifosi romanisti presenti ad attendere l’arrivo di Malcom hanno accolto la notizia scioccati in attesa di aggiornamenti. Ma il brasiliano non arriverà, così come la mamma che inizialmente si stava dirigendo verso la capitale dal Brasile: come riporta il giornalista di Premium Sport Andersinho Marques, ha fatto invece scalo in Portogallo, dove si è fermata. Anche il giocatore si è imbarcato, ma non si conosce la sua destinazione. Infatti Malcom nelle ultime ore non è stato reperibile mentre, come raccolto dalla redazione di Forzaroma.info, il Barcellona ha provato a inserirsi chiamando direttamente l’agente del giocatore. La risposta di Fernando Garcia è stata un ‘no grazie, siamo già d’accordo con la Roma’, ma i blaugrana non si sono arresi. La telefonata stavolta è partita direttamente verso la dirigenza del Bordeaux, che al contrario ha fatto subito dietrofront bloccando di fatto la trattativa con i giallorossi. E intanto Malcom attende, ma non è ancora chiaro dove.

Infine spunta l’ennesimo indizio social: qualche ora fa Malcom aveva pubblicato sulle stories di Instagram un post di ringraziamento a Dio per la buona riuscita dell’operazione con la Roma. Un post che ora è stato cancellato.

screen malcom instagram dio

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy