Roma-Gerson, smentito l’accordo. Il brasiliano vuole il Barcellona, i giallorossi non mollano

Società giallorossa arrivata ad offrire 15 milioni per il suo cartellino, ma le sue intenzioni sarebbero quelle di vestire la maglia dei Campioni d’Europa. Invece la Fluminense spingerebbe a favore della Roma

di Redazione, @forzaroma

Il quotidiano spagnolo, sport.es, smentisce le notizie di questo pomeriggio riguardo un accordo tra la Roma e Gerson, giovane talento del Fluminense a discapito del Barcellona. Il quotidiano riporta che il brasiliano avrebbe rifiutato la proposta del club giallorosso. La Roma era arrivata ad offrire 15 milioni, ma le sue intenzioni sarebbero quelle di vestire la maglia dei Campioni d’Europa.

Ore 23.40 – Secondo SkySport, l’affare tra i due club non è concluso, la Roma continuerà a trattare il giocatore consapevoli del testa a testa con il Barcellona.

Il MundoDeportivo, altro quotidiano spagnolo, racconta che la Fluminense starebbe provando a spingere per chiudere l’affare in fretta a favore dei giallorossi, forte dell’offerta di 15 milioni della Roma. Ma anche qui viene sottolineato che il padre del giocatore, oltre al brasiliano stesso, aspettano di conoscere la posizione del Barcellona, con cui erano in parola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy