La Roma continua a lavorare intensamente sul mercato per rinforzare la squadra e ha messo nel mirino El Aynaoui del Lens, con il quale sembra esserci una base di accordo sul contratto. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale youtube di Fabrizio Romano, il calciatore è ormai prossimo a firmare un accordo fino al 2030 con i giallorossi. Le trattative con il Lens sono in fase avanzata e si stanno avvicinando a una definizione, con la Roma che ha alzato l'offerta a 22 milioni più 3 di bonus, per un totale di 25 milioni, senza percentuale sulla futura vendita. L’intesa con il calciatore sembra esserci già, mentre i due club sono vicini a raggiungere un accordo sul prezzo. Se le trattative andranno a buon fine, El Aynaoui potrebbe diventare il nuovo rinforzo della Roma già nei prossimi giorni. La prossima settimana potrebbe essere decisiva, con i giallorossi pronti a chiudere il colpo e ufficializzare l’arrivo del talentuoso centrocampista.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Roma, El Aynaoui sempre più vicino: accordo con il giocatore e intesa con il Lens a un passo
calciomercato as roma
Roma, El Aynaoui sempre più vicino: accordo con il giocatore e intesa con il Lens a un passo

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - FEBRUARY 22: Neil El Aynaoui of RC Lens controls the ball during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Sport-Club Freiburg and RC Lens at Europa-Park Stadion on February 22, 2024 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)
La prossima settimana potrebbe essere decisiva, con i giallorossi pronti a chiudere il colpo e ufficializzare l’arrivo del talentuoso centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
