Sol Campbell, storico difensore dell'Arsenal dal 2001 al 2006, torna a parlare della sua vecchia squadra. L'allenatore, accostato nelle ultime settimane al Betis di Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Ladbrokes, e ha commentato l'imminente mercato estivo dei Gunners. Si è concentrato soprattutto su due giocatori che l'Arsenal avrebbe intenzione di cedere, Bellerin e Xhaka. Quest'ultimo è da tempo nel mirino della Roma, che sta trattando con il club londinese per regalare un primo grande colpo a Mourinho. Queste le parole di Campbell.
calciomercato as roma
Roma, è pressing per Xhaka. Campbell: “Arsenal, tienilo”
L'ex difensore dei Gunners commenta l'intenzione del club londinese di mettere Xhaka sul mercato: "È stato fondamentale, ho idea che resterà un altro anno"
"Non puoi sbarazzarti di tutti i giocatori esperti. Bellerin e Xhaka sono stati messi sul mercato ma entrambi sono stati fondamentali nella stagione passata. Entrambi sono stati fantastici, conoscono il club a fondo e possono essere d'esempio per i giovani. Se vendi giocatori del genere, chi insegnerà ai nuovi acquisti cosa significa giocare per l'Arsenal?" si chiede l'ex giocatore, che si spinge a fare una previsione: "Penso che sia Bellerin sia Xhaka rimarranno un altro anno". Nel mentre continua il pressing della Roma. La società giallorossa ha offerto 14 milioni più 3 di bonus per assicurarsi Xhaka: un po' poco per l'Arsenal, che per il giocatore avrebbe fissato il prezzo intorno ai 23 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.