- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
Roma, ecco Bailey: è atterrato a Ciampino. Cori e applausi dei tifosi
La Roma è pronta ad accogliere Leon Bailey. Il giamaicano è il sesto colpo di mercato di Massara che ha iniziato a rinforzare il reparto offensivo come richiesto da Gasperini. Il giamaicano è arrivato oggi alle 14:30 circa all'aeroporto di Ciampino, con quasi un’ora di ritardo rispetto all’orario previsto delle 13:25 a causa del traffico aereo. Poi visite mediche e firma sul contratto prima di mettersi subito a disposizione del tecnico piemontese. I giallorossi hanno chiuso l'operazione con un prestito oneroso (2/3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 22. Nell'ultima stagione con l'Aston Villa, Bailey ha collezionato 38 presenze arricchite da 2 gol (nel 23/24 erano stati 14) e 4 assist.
Ore 14.50 - Bailey è stato accolto con cori e applausi dai diversi tifosi presenti all'aeroporto. Il calciatore poi, dopo qualche selfie, si è lasciato andare a un liberatorio 'Forza Roma', alzando le mani al cielo in segno di vittoria.
Ore 14.33 - Leon Bailey è atterrato a Ciampino.
Ore 14.10 - Sono ora una trentina i tifosi presenti all'aeroporto pronti ad accogliere il nuovo calciatore della Roma.
Ore 13.50 - Sono già una decina i tifosi giallorossi presenti a Ciampino, quando manca circa mezz'ora all'atterraggio dell'ala giamaicana nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA