Diego Llorente è il nuovo rinforzo in difesa per Mourinho. Secondo il sito inglese motleedsnews.com lo spagnolo arriva in giallorosso con la formula che tecnicamente è un prestito gratuito con diritto di riscatto, ma è praticamente un obbligo visti i bonus facili da raggiungere, legati al numero di presenze. Llorente può giocare da centrale o da esterno basso. Il giocatore ha svolto oggi le visite mediche a Villa Stuart e domani andrà a Trigoria per la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per i prossimi sei mesi.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Roma, dall’Inghilterra: il riscatto di Llorente scatta con bonus facili

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - NOVEMBER 09: Diego Llorente of Leeds United controls the ball as Hwang Hee-chan of Wolverhampton Wanderers looks on during the Carabao Cup Third Round match between Wolverhampton Wanderers and Leeds United at Molineux on November 09, 2022 in Wolverhampton, England. (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)
Il giocatore ha svolto oggi le visite mediche a Villa Stuart e domani andrà a Trigoria per la firma sul contratto
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA