- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
STOCKHOLM, SWEDEN - MAY 01: Jadon Sancho of Chelsea celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Djurgarden and Chelsea FC at Stockholm Arena on May 01, 2025 in Stockholm, Sweden. (Photo by David Lidstrom/Getty Images)
Volo solo andata per Frederic Massara verso Londra. Il viaggio di ritorno può aspettare e tutto dipenderà dall'evolversi delle varie situazioni sul tavolo. Il ds è partito ieri sera direzione Inghilterra. Nella fitta lista di impegni c'è sicuramente l'incontro con l'agente di Sancho e George. I due hanno in comune lo stesso procuratore e sono entrambi nel mirino dei giallorossi. Andiamo con ordine. Jadon è il preferito di Gasperini e questa non è di certo una novità. L'accordo con il Manchester United c'è sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni più 19 per l'obbligo di riscatto. Manca, però, il sì di Sancho che ancora non ha preso una decisione sul suo futuro. George è l'alternativa, ma il Chelsea non vuole cederlo in prestito. Il club ha aperto al trasferimento a titolo definitivo e vuole aggiungere una percentuale sulla rivendita. Nelle prossime ore è previsto un contatto tra il giocatore e Massara. In Inghilterra il ds proverà a chiudere anche la trattativa col Liverpool per Tsimikas. Possibile arrivo in prestito nonostante i Reds vorrebbero almeno inserire l'obbligo di riscatto. È lui il profilo individuato per sostituire Salah-Eddine. Rimane in orbita Roma anche Fabio Silva.
Massara a Londra lavorerà anche sul mercato in uscita. Il Newcastle ha messo nel mirino Artem Dovbyk e ad oggi è l'unica squadra che potrebbe inserire l'obbligo di riscatto. Il Villarreal non ha ancora cambiato la formula dell'offerta. I giallorossi aprono alla cessione, ma ad oggi non hanno il sostituto in pugno. Possibili novità potrebbero arrivare anche sul fronte Pellegrini che piace al West Ham, altro club londinese. Ore calde, anzi caldissime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA