forzaroma calciomercato as roma Roma, ecco Ferguson: è sbarcato nella Capitale. Cori e applausi dai tanti tifosi

calciomercato as roma

Roma, ecco Ferguson: è sbarcato nella Capitale. Cori e applausi dai tanti tifosi

Roma, ecco Ferguson: è sbarcato nella Capitale. Cori e applausi dai tanti tifosi - immagine 1
Gasperini, che ieri aveva manifestato qualche preoccupazione per i ritardi e le difficoltà riscontrate sul mercato in entrata, potrà finalmente contare su nuovi rinforzi
Redazione

La Roma, dopo una partenza tra le difficoltà nel mercato estivo, è finalmente pronta a concretizzare il suo secondo grande colpo di questa finestra di trasferimenti. Dopo l'arrivo di El Aynaoui nella serata di ieri, oggi sarà la volta di Evan Ferguson. L’attaccante irlandese, acquistato dal Brighton, è arrivato oggi intorno alle 20.20 - inizialmente il suo arrivo era previsto per le 19.55 - all’aeroporto di Ciampino, pronto a unirsi alla squadra. All'aeroporto erano presenti circa 70 tifosi. Adesso il classe 2004 svolgerà le visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto.

Ore 20:35 - Accoglienza da brividi per l'attaccante irlandese con cori e applausi per lui. L'ormai ex Brighton ha scattato tante foto e firmato maglie e cappellini. Adesso svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Già martedì dovrebbe essere a disposizione di Gasperini per il primo allenamento con la squadra.

Ore 20:20 - Ferguson è atterrato. I tifosi si preparano ad accoglierlo.

Ore 19:59 - Sale il numero di tifosi pronti a dare il proprio calore a Evan Ferguson. L'attaccante arriverà a Ciampino tra pochi minuti e ad attenderlo sono presenti circa 70 sostenitori giallorossi.

Ore 19:28 - Slitta l'arrivo di Ferguson nella Capitale. L'irlandese arriverà a Ciampino intorno alle 20:20. All'aeroporto ci sono già circa 50 tifosi ad attenderlo per accoglierlo.

Gasperini, che ieri aveva manifestato qualche preoccupazione per i ritardi e le difficoltà riscontrate sul mercato in entrata, potrà finalmente contare su nuovi rinforzi. Con l’arrivo di Ferguson,  il tecnico avrà la possibilità di testare sin da subito le nuove forze in campo e lavorare per integrare al meglio i nuovi arrivati nel sistema di gioco della Roma. Questo mercato, seppur partito in salita, sta prendendo forma e sembra offrire finalmente le risposte sperate per l’inizio della stagione.