calciomercato as roma

Roma, con Ancelotti anche Ambrosini?

Conto alla rovescia per l’arrivo di Thomas DiBenedetto a Roma per la firma che sancirà il passaggio di proprietà della società di Trigoria. Impazzano coì le prime ipotesi di manovre di mercato da parte dei nuovi acquirenti.

Redazione

Conto alla rovescia per l'arrivo di Thomas DiBenedetto a Roma per la firma che sancirà il passaggio di proprietà della società di Trigoria. Impazzano coì le prime ipotesi di manovre di mercato da parte dei nuovi acquirenti.

Detto di Ancelotti come nuovo tecnico, gli americani vorrebbero svecchiare la squadra, con alcune eccezioni. Tra queste, secondo Libero, Gigi Buffon e Andrea Pirlo. Il primo, nonostante le smentite e un contratto ancora di due anni con la Juventus, accetterebbe volentieri il matrimonio con i colori giallorossi, sfiorato già in due occasioni nel 2001 e nel 2006. Il secondo è in scadenza di contratto e voglioso di cambiare aria , a meno di un'offerta di rinnovo. Ma ad interessare sarebbe anche Massimo Ambrosini, anche lui in scadenza e vecchio pupillo del tecnico emiliano. Il tutto sempre sognando Javier Pastore, che Zamparini ha già provato a mettere fuori mercato con cifre astronomiche. Ma si sa, il denaro può tutto.