L'obiettivo Chiesa è sempre più lontano. Il piano economico dell'affare, infatti, non rientra nei parametri della Roma e difficilmente a questo punto il futuro dell'azzurro sarà a Trigoria. Secondo alcuni media tedeschi, invece, un profilo che stuzzica è quello di Niklas Beste, esterno offensivo dell'Heidenheim, che piace a diversi club in Europa dopo una stagione sorprendente da 8 gol e 13 assist. La sua valutazione è di circa 10 milioni di euro e, dato che ha il contratto in scadenza nel 2025, senza rinnovo potrebbe partire in estate. Piace anche Igor Paixao, Il Feyenoord però è un osso duro con cui trattare e dunque non lo cede a cuor leggero: per acquistarlo serviranno 15-18 milioni di euro.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Mercato Roma, Chiesa sempre più lontano: spunta Beste dell’Heidenheim

STUTTGART, GERMANY - MARCH 31: Jan-Niklas Beste of 1. FC Heidenheim in action during the Bundesliga match between VfB Stuttgart and 1. FC Heidenheim 1846 at MHPArena on March 31, 2024 in Stuttgart, Germany. (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images) (Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
La sua valutazione è di circa 10 milioni di euro e, dato che ha il contratto in scadenza nel 2025. Quest'anno ha segnato 8 gol
© RIPRODUZIONE RISERVATA
