La suggestione, l'idea, anche il sogno di vedere Isco con la maglia della Roma il prossimo anno, stando a quanto riportato da calciomercato.it, si stanno affievolendo sempre di più. L'ex Real Madrid, con il quale ha vinto praticamente tutto, comprese 5 Champions League, infatti, non vorrebbe abbandonare la sua Spagna, soprattutto per motivi personali.
calciomercato as roma
Roma, attenzione alla concorrenza spagnola per Isco: su di lui Betis e Siviglia
La priorità dell'ormai ex madridista è di rimanere in patria, Mendes lavora per il suo futuro, e spunta anche il Valencia di Gattuso, che però deve aspettare del tempo per poterlo ingaggiare
Sergio Mendes, suo attuale procuratore, portoghese e molto vicino agli ambienti giallorossi, lo ha proposto effettivamente ai suoi connazionali José Mourinho e Tiago Pinto, ma il trequartista - sostituto perfetto del partente Henrikh Mkhitaryan - prima vuole continuare a sondare la pista per rimanere in patria.
Calciomercato, Isco piace a Betis e Siviglia. Attenzione anche al Valencia
Il parametro zero di lusso di questa finestra di calciomercato piace al Betis, e anche al Siviglia - ma non a Monchi, che ha altri piani per il futuro, nonostante Lopetequi abbia espresso pare al miele nei suoi confronti, e pubblicamente. Pure il Valencia di Gennaro Gattuso potrebbe essere una soluzione per Isco, ma non al momento: prima, infatti, c'è da tagliare qualche membro della rosa, e tagliare un po' l'ingaggio dello spagnolo che fino a ora ha guadagnato 6 milioni netti a stagione dai Blancos.
Comunque per la Roma non è detta l'ultima parola. Anche perché a lui piace l'idea di vestirsi di giallorosso e di ritrovare Mourinho. Siamo ai contatti preliminari, ma se ne vedranno delle belle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA