Il Paris Saint-Germain starebbe pensando ad Javier Pastore (22 anni), il centrocampista offensivo del Palermo, il cui contratto scade nel giugno 2015.
calciomercato as roma
Roma, anche il Psg pensa a Pastore
Il Paris Saint-Germain starebbe pensando ad Javier Pastore (22 anni), il centrocampista offensivo del Palermo, il cui contratto scade nel giugno 2015.
Il club rossoblù segue anche le piste che portano a Gervinho (Lille), Lucas (San Paolo), Eden Hazard (Lille) e Ganso (Santos). La squadra della Capitale francese è molto attiva per fare grandi mosse nel mercato trasferimenti grazie e soldi freschi della nuova proprietà del Quatar.
A questo proposito, il nome di Javier Pastore, autore di undici gol in questa stagione in Serie A (cinque assist), sembra essere tra più adatti anche se le richieste del presidente Zamparini, 50 milioni di euro, sembrano esagerate. Sul giocatore comunque ci sarebbe l'interesse di diversi club come Malaga, Inter, Chelsea e AS Roma. Il suo agente è stato anche visto Mercoledì scorso, presso l'Hotel Hilton di Milano. ma per ora nessuna offerta è stata ancora presa in cosiderazione.
"Oggi, nessuno può arrivare al prezzo richiesto Palermo", spiega Marcelo Simonian, che gestisce gli interessi di Javier Pastore. "E 'molto per un giocatore di quell'età. Ma è il valore del giocatore che impone il mercato, non i numeri." Il Psg sembra ad oggi l'unico club a poter arrivare a quelle cifre anche se il campionato francese è sicuramente di livello inferiore rispetto alla Premier League, Serie A o Liga. Il club parigino però sta lavorando per diventare uno dei migliri club al Mondo..
Non bisogna dimenticare che il nuovo dirigente Leonardo sta anche lavorando su altre piste di giocatori che militano in Italia come ,Yuto Nagatomo (Inter), Momo Sissoko ( Juventus Turin), Jérémy Menez (Roma) o Marco Borriello (Roma). Da Lunedì comunque i piani del Psg dovrebbero essere ancora più chiari.
mercato365.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA