calciomercato as roma

Roma, affondo per Widmer. Torna di moda l’idea Caceres

Causa infortunio al ginocchio, Ruediger rimarrà nella Capitale. Intanto, raggiunto l'accordo con Mario Rui

Redazione

L'estate è alle porte, e la Roma si muove per programmare il futuro. Saranno mesi caldissimi per la società giallorossa quelli che stanno per arrivare, il mercato impazza e le trattative cominciano a prendere forma, soprattutto quelle che riguardano i profili scelti per le corsie laterali.

Secondo quanto rivela Sky Sport, proseguono i contatti con l'Udinese per Widmer, la valutazione data dalla società friulana al giocatore oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Operazione che può avere dei buoni presupposti per essere fatta ma c'è da tenere in considerazione anche l'interesse del Napoli.

Molto più avanzata, la trattativa per Mario Rui per quanto riguarda la fascia sinistra: accordo raggiunto tra Roma ed Empoli sulla base del prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto a 6.

L’infortunio di Ruediger cambia i piani di mercato per quanto riguarda la difesa. Rimarrà alla Roma, il giocatore classe '93, che salterà gli Europei a causa della rottura del crociato anteriore destro. Sfuma il Chelsea, che si era fatto avanti nelle settimane scorse. A questo punto, la società giallorossa potrebbe tornare su Caceres per aggiungere una pedina nel reparto difensivo.