La Roma è pronta a piazzare il suo primo colpo in entrata. Dopo lo stallo nella trattativa per Rios dal Palmeiras e nonostante alcune voci in merito a un possibile muro da parte del Lens, infatti, i giallorossi hanno virato con forza su El Aynaoui. Secondo Sky Sport sarebbe stato raggiunto un accordo verbale con il Lens sulla base di un trasferimento per 25 milioni più bonus. Per la giornata di domani, venerdì 18 luglio, è previsto lo scambio dei documenti, se non dovesse cambiare qualcosa dal Brasile. A meno di colpi di scena, dunque, sarà il marocchino il primo rinforzo per il centrocampo di Gasperini.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Roma, accordo verbale con il Lens per El Aynaoui: domani lo scambio di documenti
calciomercato as roma
Roma, accordo verbale con il Lens per El Aynaoui: domani lo scambio di documenti

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY - FEBRUARY 22: Neil El Aynaoui of RC Lens controls the ball during the UEFA Europa League 2023/24 knockout round play-offs second leg match between Sport-Club Freiburg and RC Lens at Europa-Park Stadion on February 22, 2024 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Oliver Hardt/Getty Images)
A meno di colpi di scena, dunque, sarà il marocchino il primo rinforzo per il centrocampo di Gasperini dopo la fase di stallo nella trattativa per Rios con il Palmeiras
© RIPRODUZIONE RISERVATA
