Robinio Vaz è davvero a un passo dalla Roma. Anche se mancano ancora da limare alcuni dettagli anche col Marsiglia, ad esempio va definita del tutto la formula del trasferimento. Come riporta 'La Repubblica' e 'Il Tempo', tra le possibilità - oltre al prestito con obbligo - c'è anche quella di un prestito con diritto di riscatto, con una penale in caso di mancata attivazione dell'opzione da parte dei giallorossi. Oppure con l'inserimento di condizioni che possano far scattare comunque l'obbligo. In ogni caso al momento non sembra una questione che mette a rischio la buona riuscita dell'operazione.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Robinio Vaz, da definire la formula: ipotesi diritto di riscatto con penale
calciomercato as roma
Robinio Vaz, da definire la formula: ipotesi diritto di riscatto con penale

MARSEILLE, FRANCE - NOVEMBER 25: Robino Vaz of Olympique de Marseille warms up prior to the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between Olympique de Marseille and Newcastle United FC at Stade de Marseille on November 25, 2025 in Marseille, France. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
I due club stanno lavorando ai termini del trasferimento del giovane francese, con alcune possibilità sul tavolo: l'operazione non è a rischio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
