La trattativa per Marcos Leonardo continua. L'attaccante ha già dimostrato di volere solamente la Roma e nelle ultime ore secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo brasiliano Uol ci sarebbe stato un incontro tra Aguirre e il classe 2003. Il giocatore ha ribadito all'allenatore la sua volontà di partire per la Capitale. Il tecnico, che lo avrebbe voluto tenere in rosa, ha compreso accettato la scelta di Leonardo e quindi lascerà l'ultima decisione nelle mani della dirigenza. Nella conversazione con l'allenatore, l'attaccante ha sottolineato che il presidente Andres Rueda gli aveva promesso di andarsene in questa finestra di mercato e, se la promessa non verrà mantenuta, è possibile che non giocherà più per il Peixe. Sicuramente Leonardo non giocherà nella prossima partita contro il Fortaleza. Oggi il giovane attaccante ha svolto nuovamente un lavoro individuale dopo aver rifiutato anche un raddoppio dello stipendio offerto dal Santos. L'accordo tra il club giallorosso e il giocatore già c'è: manca solo l'ok del club brasiliano ma il futuro dell'attaccante è sempre più vicino alla corte di Mourinho.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Riunione tra Aguirre e Leonardo: il giocatore vuole la Roma, deciderà la dirigenza
L'allenatore del Santos ha compreso la volontà dell'attaccante. L'ultima decisione spetta alla società ma il futuro del classe 2003 è sempre più vicino ai giallorossi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA