Il tema rinnovi in casa Roma non è stato ancora affrontato in maniera diretta, nonostante i protagonisti in scadenza siano 'pesanti'. Mourinho e Pinto, in campo Rui Patricio e Leonardo Spinazzola che sembrava vicino all'addio pure in estate viste le sirene arabe. L'agente dell'esterno giallorosso, Davide Lippi, ha rilasciato un'intervista a 'tuttomercatoweb.com':
calciomercato as roma
Rinnovo Spinazzola, l’agente: “Discorsi prematuri. Ha tante offerte, ma lui è sereno”
Come giudica la stagione di Spinazzola? "Bene, secondo me è di grande profitto. Sta facendo un po' fatica in generale la Roma, come squadra. In alcune partite hanno sofferto, ma il giocatore è forte e di livello internazionale. Ancora è giovane, ha trent'anni e tutto per fare una carriera importante. Ora è a scadenza, vedremo l'anno prossimo cosa farà, ci sono tante opportunità che valuteremo".
Il rinnovo è possibile? "Ancora i discorsi sono prematuri, il calciatore è molto sereno. Ha un'età tale per cui non è condizionato, gioca e dà il massimo per la Roma, per il resto c'è tempo. Naturalmente andando a scadenza è normale che abbia tante attenzioni..."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA