Raspadori prende ancora tempo. L'attaccante dell'Atletico Madrid non ha preso la sua decisione e non ha quindi - come riporta 'Sky Sport' - aperto a un trasferimento, un addio ai Colchoneros. Senza contare che Simeone ora vorrebbe un sostituto prima di lasciarlo andare. I giallorossi però non si sono ancora tirati fuori dalla corsa, a cui partecipano pure Napoli - con un'offerta di prestito - e Atalanta che invece lo prenderebbe a titolo definitivo. Anche se ovviamente pian piano si stanno defilando. In ogni caso Massara sta lavorando all'alternativa che è appunto Malen, su cui sono attive anche Napoli e Juve.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Raspadori non apre ancora all’addio all’Atletico. Su di lui Napoli e Atalanta
calciomercato as roma
Raspadori non apre ancora all’addio all’Atletico. Su di lui Napoli e Atalanta

MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 30: Giacomo Raspadori of Atletico de Madrid celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD2 match between Atletico de Madrid and Eintracht Frankfurt at Estadio Metropolitano on September 30, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
L'attaccante italiano non è convinto di lasciare Madrid e Simeone vorrebbe prima un sostituto. I giallorossi non si sono ancora chiamati fuori in maniera definitiva, ma trattano Malen
© RIPRODUZIONE RISERVATA
