Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Primavera, Cichella lascia la Roma: cessione a titolo definitivo al Frosinone

Primavera, Cichella lascia la Roma: cessione a titolo definitivo al Frosinone - immagine 1
Il giovane centrocampista del 2005 saluta dopo aver fatto tutta la trafila del settore giovanile: "Sono cresciuto tanto come uomo e calciatore. Non dimenticherò mai quanto è stato bello indossare questa maglia"
Redazione

Un'altra cessione nel settore giovanile della Roma. Dopo Louakima, passato al Lecco, e Cherubini che resta sulla strada verso la Juve, saluta anche Matteo Cichella. Il giovane centrocampista della Primavera, classe 2005, lascia il club giallorosso dopo aver fatto tutta la trafila del vivaio. Fino alla selezione di Guidi, con cui quest'anno ha collezionato 3 presenze, vincendo anche la Supercoppa Italiana a inizio anno. Ad attenderlo c'è il Frosinone, con la cessione a titolo definitivo già annunciata ufficialmente dalla stessa Roma sui propri canali social. Lo stesso Cichella ha poi salutato quella che è stata casa sua per così tanto tempo con un bel posto su Instagram: "Non è facile trovare le parole giuste, purtroppo le nostre strade si separano, sono passati tanti anni e grazie a questa grande famiglia sono cresciuto tanto sia come ragazzo che come calciatore. Mi porterò dietro tante cose, ma soprattutto non dimenticherò mai quanto è stato bello indossare questa maglia, mi porterò dietro tante esperienze tra cui successi e sconfitte. Adesso però bisogna rimboccarsi le maniche e continuare a lavorare per inseguire il mio sogno. É stato bellissimo grazie Roma". Tra i suoi 'trofei' anche gli allenamenti aggregato alla prima squadra di Mourinho.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.