calciomercato as roma

Presidente Gijon:”Josè Angel alla Roma alle nostre condizioni”

«Josè Angel partirà quando la Roma accetterà le nostre condizioni». Manuel Vega-Arango, presidente dello Sporting Gijon, risponde così alle domande sulla trattativa che dovrebbe portare l’esterno Josè Angel alla Roma.

Redazione

«Josè Angel partirà quando la Roma accetterà le nostre condizioni». Manuel Vega-Arango, presidente dello Sporting Gijon, risponde così alle domande sulla trattativa che dovrebbe portare l'esterno Josè Angel alla Roma.

Il direttore generale del club asturiano, Alfredo Garcia Amado, è volato in Italia «per esporre le condizioni dello Sporting. È successo una settimana fa e da allora aspettiamo una risposta», dice il presidente, come riferisce il quotidiano As. Lo Sporting vuole 4,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore che piace anche a Malaga e Barcellona: le due società spagnole, però, non hanno offerto la cifra richiesta. «Lo Sporting non è obbligato ad accettare un'offerta, i calciatori hanno un prezzo: se se vanno se arriva la cifra giusta, altrimenti restano», aggiunge.

(Adnkronos)