calciomercato as roma

Porto, Pinto da Costa: “Con la Roma ce la giochiamo alla pari. Hector Herrera non parte a gennaio”

Il presidente del club lusitano sulla sfida contro i giallorossi: "Entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di passare. Certamente affronteremo questi ottavi come un pass per i quarti e non come un punto d'arrivo, un obiettivo raggiunto"

Redazione

Il presidente del Porto PintodaCosta ha rilasciato un'intervista al quotidiano portoghese Jornal De Noticias nella quale ha commentato anche la prossima sfida degli ottavi di ChampionsLeague contro la Roma: "Credo che sia un confronto alla pari, entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di passare. Certamente affronteremo questi ottavi come un pass per i quarti e non come un punto d'arrivo, un obiettivo raggiunto".

Per quanto riguarda il mercatoinvernale e le notizie sulle possibili cessioni di Eder Militao ed Hector Herrera (seguito anche dalla Roma): "Non si può mai sapere se arriverà qualche giocatore nuovo o no. Abbiamo una rosa eccellente e i risultati ottenuti ne sono la prova. Ritoccheremo e miglioreremo il gruppo, se possibile, in base alle richieste dell'allenatore. Éder Militão? Ho già detto che non partirà e che non ci sono offerte folli. In questo momento, i calciatori essenziali per il raggiungimento dei nostri obiettivi non partiranno".