00:38 min

calciomercato as roma

Pochettino: “Per Lukaku la situazione non è cambiata. Tutto può succedere”

Redazione

Anche l'allenatore del Chelsea è in attesa di novità sulla questione legata all'attaccante belga: "Se la società troverà una soluzione ne prenderò atto"

Romelu Lukaku è il giocatore che fa sognare i tifosi della Roma. In molti credono sia solo una possibilità remota, altri invece sono convinti che un tentativo reale per portarlo nella Capitale sarà fatto da Tiago Pinto. A chiarire la situazione, in conferenza stampa, è intervenuto il tecnico del Chelsea, Mauricio Pochettino, che ha spiegato ciò che sta accadendo riguardo la questione che vede protagonista l'attaccante belga: "La situazione non è cambiata. Tutto può succedere, io ho solo accettato una situazione che già c'era quando sono arrivato e non sono riuscito a cambiare nulla. Se la società troverà una soluzione, me la comunicherà e ne prenderò atto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.