Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Pochettino: “Per Lukaku la situazione non è cambiata. Tutto può succedere”

pochettino champions psg bayern
Anche l'allenatore del Chelsea è in attesa di novità sulla questione legata all'attaccante belga: "Se la società troverà una soluzione ne prenderò atto"
Redazione

Romelu Lukaku è il giocatore che fa sognare i tifosi della Roma. In molti credono sia solo una possibilità remota, altri invece sono convinti che un tentativo reale per portarlo nella Capitale sarà fatto da Tiago Pinto. A chiarire la situazione, in conferenza stampa, è intervenuto il tecnico del Chelsea, Mauricio Pochettino, che ha spiegato ciò che sta accadendo riguardo la questione che vede protagonista l'attaccante belga: "La situazione non è cambiata. Tutto può succedere, io ho solo accettato una situazione che già c'era quando sono arrivato e non sono riuscito a cambiare nulla. Se la società troverà una soluzione, me la comunicherà e ne prenderò atto".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.