Planes (ds Espanyol): “Non abbiamo ricevuto proposte della Roma per Kameni”

di Redazione, @forzaroma

Nelle ultime ore il nome di Idriss Carlos Kameni è stato accostato sempre con maggiore insistenza alla Roma anche in virtù di un probabile rallentamento nella trattativa per Maarten Stekelenburg.

Proprio del nazionale camerunense ha parlato Ramon Planes, direttore sportivo dell’Espanyol, intervistato in esclusiva da Calciomercatoweb.it. “Non ho avuto alcun contatto formale con la Roma. Kameni è un ottimo portiere che ogni anno ha delle squadre interessate a lui. Le scorse estati ha sempre avuto delle opzioni per andare via. A Roma lo conoscono molto bene anche per la presenza di Ivan (De la Peña, vice di Luis Enrique e giocatore dell’Espanyol fino allo scorso anno, ndr). Sta con noi da sette anni, sarebbe una decisione importante da prendere, ma al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale dalla Roma”.

“Se dovesse arrivare cosa faremmo? Non mi piace speculare sulle ipotesi, nel momento in cui dovesse arrivare, vedremo il da farsi. Il rapporto con il giocatore è buono, non è vero che abbiamo problemi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy