calciomercato as roma

Pastore, è lotta Chelsea-PSG

Testa a testa tra Chelsea e Paris Saint Germain per Javier Pastore: attorno all’argentino del Palermo si è scatenata un’asta al rialzo che ha fatto volare il prezzo del suo cartellino a quasi 50 milioni di euro.

Redazione

Testa a testa tra Chelsea e Paris Saint Germain per Javier Pastore: attorno all'argentino del Palermo si è scatenata un'asta al rialzo che ha fatto volare il prezzo del suo cartellino a quasi 50 milioni di euro.

Secondo il Mirror se fino a qualche giorno fa i Blues erano i grandi favoriti per ingaggiare il gioiello rosa-nero, ora - dopo lo sbarco a Parigi di Leonardo - un approdo francese non è più così improbabile. Decisive le prossime 48 ore durante le quali entrambe le società presenteranno quella che si pensa sarà la loro ultima offerta. Improbabile viceversa l'inserimento in extremis di altri club. In attesa di presentare Sergio Aguero, atteso in Inghilterra già entro la fine della settimana, il Manchester City sta cercando un sostituto per Shay Given, secondo di Joe Hart, ceduto all'Aston Villa. Il candidato principale è Thomas Sorensen dello Stoke (Mirror). Giornate frenetiche a Newcastle dove il manager Alan Pardew cerca un difensore e un attaccante. L'arrivo di Wayne Bridge dal Manchester City sembra imminente mentre per Peter Crouch il Tottenham chiede 10 milioni (Sun).

 

(Fonte Ansa)