Non sarà Igor Paixao il nuovo rinforzo per l'attacco di Gasperini. Nelle ultime ore il Marsiglia si era fatto sotto con convinzione per portare il brasiliano a casa propria e l'accordo è stato trovato. L'esterno brasiliano, a lungo seguito da Roma e Leeds (quest’ultimo aveva messo sul piatto oltre 30 milioni di euro), andrà, infatti, all’Olympique Marsiglia. Come riportato da RMC Sport e confermato da Fabrizio Romano, il club francese ha raggiunto un accordo totale con il Feyenoord per il cartellino del classe 2000. Il Feyenoord ha già dato il via libera al giocatore per sostenere le visite mediche con l'OM, dove firmerà un contratto quinquennale.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Paixao, niente Roma e Leeds: accordo raggiunto con il Marsiglia

ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 15: Igor Paixao of Feyenoord celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Feyenoord and AS Roma at Feyenoord Stadium on February 15, 2024 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Feyenoord ha già dato il via libera al giocatore per sostenere le visite mediche con l'OM, dove firmerà un contratto quinquennale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
