La Roma, nel tentativo di rinforzare la propria rosa sia nel breve che nel lungo termine, ha messo gli occhi sui giocatori che più si stanno mettendo in mostra nel Genoa in questo avvio di stagione: Radu Dragusin e Albert Gudmundsson. Il direttore sportivo rossoblù, Marco Ottolini, in un'intervista rilasciata al Il Secolo XIX, ha spiegato la situazione: "Tante telefonate ma nessuna offerta. La volontà della società è quella di non cedere nessuno, poi se arriverà un’offerta dovrà essere valutata dalla proprietà e conterà anche il parere del giocatore. Ma la volontà, ripeto, è quella di non cedere nessuno". Ma non solo, Ottolini si è soffermato anche sulle qualità del suo talento offensivo che piace a Pinto: "Albert è molto forte, sa inserirsi tra le linee e quando ti punta fa sempre la differenza. È cresciuto tanto in questi mesi, ora deve solo imparare un po’ di italiano".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Ottolini (ds Genoa): “Per Dragusin e Gudmundsson nessuna offerta. Vogliamo tenerli”
Il direttore sportivo rossoblù prova a far chiarezza sui suoi giocatori: "Solo tante telefonate. La volontà è quella di non cedere nessuno, poi se arriva un'offerta dovrà essere valutata e conterà anche il parere del calciatore"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA