La Roma ha intenzione di rinforzare un reparto difensivo un po' in affanno in questa prima parte di stagione. Tra i diversi nomi che sono stati accostati al club giallorosso, c'è anche quello del difensore del Genoa, Radu Dragusin. A parlare della questione, ai microfoni di Mediaset, il direttore sportivo del club rossoblù, Marco Ottolini: "Escludo partenze a gennaio. Poi per quanto riguarda il mercato in generale, penso che questa sia una rosa con buone potenzialità, parzialmente inespresse. La prima cosa spero sia recuperare tutti gli infortunati che saranno i nostri primi acquisti a gennaio". Dragusin sta facendo un gran bene a Genova e la società non vuole privarsene così presto, soprattutto con una salvezza ancora da conquistare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Ottolini (ds Genoa): “Escludo una partenza di Dragusin a gennaio”
Tra i giocatori più vicini accostati alla Roma per rinforzare il reparto difensivo c'è anche quello del centrale rossoblù. Il ds, però, spegne gli entusiasmi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA