calciomercato as roma

Offerta di 8 milioni per Damm: da Trigoria smentiscono. Fassi (vicep. Pachuca): “Presto valuteremo ogni cosa”

E' un ventiduenne attaccante esterno del Club Pachuca: velocissimo e di chiare origini tedesche, non ha nella capacità di andare al gol uno dei suoi punti di forza. Il suo profilo però non convincerebbe del tutto

Redazione

Walter Sabatini è molto attivo per costruire la Roma del futuro. E' stato proposto a Trigoria Jurgen Damm, ventiduenne attaccante esterno del Club Pachuca: giocatore velocissimo (più di Messi e Ronaldo e secondo solo a Bale, secondo alcuni studi condotti dalla FIFA) e con doppia nazionalità tedesca/messicana, dunque comunitario, non ha nella capacità di andare al gol uno dei suoi punti di forza, riporta goal.com. La concorrenza non manca, infatti il giocatore è appetito anche in Premier, con United e Chelsea alle porte.

Andres Fassi, vicepresidente del Pachuca, ha comunicato a ESPN qual è la situazione legata a questo talento classe '92: "Ci sono offerte e situazioni, ma c'è un momento per ogni cosa. Ora il Pachuca è coinvolto nei playoff e dobbiamo concentrarci sul campo. Ci sarà tempo per analizzare il resto. Ci sono diversi scenari e dobbiamo valutare ogni offerta. Al termine dei playoff analizzeremo il tutto".

Dalla Roma però, come riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, filtrano smentite riguardo questa operazione di mercato: il suo profilo non convincerebbe del tutto.