Non si placano le voci di mercato riguardanti Radja Nainggolan, spesso accostato al Chelsea diAntonio Conte. Sebbene il 'ninja' abbia spesso ribadito la volontà di restare nella capitale, nel post partita di Belgio contro l'Ungheria, è tornato a parlare del suo futuro ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto felice dove sono, non sono uno che cambia spesso squadra. Se resterò alla Roma? Penso di sì". Nella vittoria per 4 a 0 dei diavoli rossi, Nainggolan è rimasto in campo tutto il match fornendo anche un assist decisivo.
calciomercato as roma
Nainggolan: “Penso che resterò alla Roma, non cambio spesso squadra”. Rifiutati 40 milioni dal Chelsea
Torna a parlare del suo futuro il centrocampista belga che ribadisce la volontà di restare con i giallorossi. Intanto i 'blues' non mollano la presa e tornano alla carica con un'offerta da capogiro
IL CHELSEA NON MOLLA- Nonostante tutto non si placa la pressione del Chelsea che vuole regalare al nuovo allenatore Conte il gioiello giallorosso. Infatti come riportato dal tabloid inglese 'Daily Mirror', dopo i 2 rifiuti incassati la squadra londinese è tornata alla carica con un'offerta di 37 milioni di euro, molto vicina ai 40 richiesti dalla Roma.
LA ROMA DICE NO - I giallorossi hanno rifiutato l'ennesima offerta dei Blues, questa volta, di 38 milioni più 2 di bonus. Antonio Conte, salvo un pesante rilancio dovrà guardare altrove. La Roma rimane ferma e convinta sulla volontà di non cedere il centrocampista belga.
CHELSEA ANCHE SU WITSEL- Da un belga ad un altro. Si Nonostante il pressing su Nainggolan sia sempre vivo, come riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, ilChelsea avrebbe già individuato l'alternativa: Axel Witsel. Il centrocampista compagno di Radja in nazionale è stato spesso accostato anche alla Roma per il dopo Pjanic e il costo del suo cartellino sarebbe decisamente più basso di quello del connazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA