- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
calciomercato as roma
TURIN, ITALY - APRIL 01: Federico Bernardeschi, Alvaro Morata of Juventus during a training session at JTC on April 1, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nei giorni in cui Scamacca sembra avvicinarsi fortemente alla Roma, c'è ancora il nome di Morata che aleggia tra Portogallo e Trigoria. Lo spagnolo resta una scelta gradita a Mourinho ma l'Atletico Madrid non farà sconti sui 21 milioni chiesti a chiunque abbia bussato alla porta. Tra cui l'Inter che in queste ore ha ribadito la sua offerta: 15 milioni, bonus inclusi. "Troppo poco", la risposta del club madrileno. Così Marotta avrebbe abbandonato la pista per concentrarsi su altri nomi. Anche la Juve ha spostato il mirino su David o Lukaku in caso di partenza di Vlahovic.
In teoria in corsa resterebbe solo la Roma (oltre agli arabi), ma anche in casa giallorossa c'è scetticismo sulla richiesta dell'Atletico. Non è escluso un nuovo tentativo ad agosto, magari con una proposta di prestito ma la sensazione è che Morata resterà a Madrid. Peraltro in mattinata l'attaccante ha ripostato una storia del club che ritrae lo stesso Alvaro intento a firmare autografi appena sbarcato in Corea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA