Morabito (ag.Fifa): “Il City farà un’offerta per De Rossi”

di Redazione, @forzaroma

Vincenzo Morabito, agente Fifa e procuratore, ha voluto esprimere la propria opinione sul futuro di Daniele De Rossi e sulle voci che lo vorrebbero nel mirino del Manchester City. Queste le sue parole a Sussidiario.net:

Morabito, De Rossi rimane il sogno numero 1 di Roberto Mancini?

Sì. Mancini non è molto contento di come il Manchester City si è mosso finora in questo calciomercato, tutti gli parlano di vincere la Champions League e lui vuole a tutti i costi Daniele De Rossi per portare il centrocampo della sua squadra al livello top in Europa.

Ci sono novità in questo senso?

Non ci sono particolari sviluppi, ma è certo che Mancini parla in continuazione con Sergio Berti (il procuratore di Daniele De Rossi). Un grande colpo a centrocampo è nei progetti del Manchester City, e se dipendesse solo da Mancini il nome è uno solo: Daniele De Rossi. Anche per questo tutto il resto è bloccato: ad esempio, De Jong non lascerà mai il City fino a quando non arriverà un ‘top player’ di centrocampo.

Il rischio di perdere De Rossi allora è concreto?

Di certo il Manchester City ci proverà, ci sono diversi segnali in questo senso.

La Roma come risponderà?

I giallorossi sono in difficoltà. Vendere De Rossi avrebbe molte conseguenze, sia sulla squadra sia su tutto l’ambiente, e quindi non sono intenzionati a cederlo. Ma se arrivasse davvero un’offerta come quella del Psg per gli assi del Milan, tutto può succedere. La situazione va tenuta sotto controllo, di certo il Manchester City non si arrenderà facilmente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy