Dopo il tam-tam mediatico esploso in merito alla presunta offerta della Roma per l'ex capitano viola (7-8 milioni), la querelle Montolivo è ripiombata in un silenzio assordante.
calciomercato as roma
Montolivo, un silenzio che sa di conferma?
Dopo il tam-tam mediatico esploso in merito alla presunta offerta della Roma per l’ex capitano viola (7-8 milioni), la querelle Montolivo è ripiombata in un silenzio assordante.
A tenere banco in casa viola infatti è più che altro l'operazione Gilardino, e come conseguenza il problema legato al numero diciotto viola parebbe passato in sordina. Solo una mera sensazione però. In realtà sul fronte Montolivo si lavora e non con poca lena. Il giocatore, così come la Fiorentina, è al momento in limbo scomodo, schiacciato fra la possibilità di restare in viola ancora per un anno e l'ipotesi di accasarsi all'estero. La Roma? L'interesse esiste e forse anche un'offerta concreta, ma la volontà della famiglia Della Valle, filtrata attraverso le parole di Corvino, è molto chiara. Niente soluzioni di comodo in Italia o concessioni benevole, anche di fronte alla prospettiva di perdere una cospicua somma di denaro. Ecco perchè probabilmente si dovrà attendere le ultime ore del mercato per capire come si risolverà la vicenda. Arsenal e Bayern sono le candidate più probabili, ma di offerte recapitate nel capoluogo toscano per ora non se ne è vista neanche l'ombra.
Possibile dunque che la matassa venga sbrogliata sul filo di lana, magari proprio con un intervento last minute di una di queste società. Anche se a questo punto l'ipotesi di una 'permanenza scomoda' a Firenze sembra tutt'altro che improponibile.
(Tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA