calciomercato as roma

Monchi: “Futuro? Un errore parlarne in pubblico. Starò al Siviglia finché mi vorranno”

Il ds del club spagnolo, accostato alla Roma, è intervenuto in conferenza stampa: "Se dovessi andare via domani, tra quattro o otto anni, non continuerei fino all’ultimo giorno ma fino a dieci giorni dopo"

Redazione

Nelle ultime settimane Ramón Rodríguez Verdejo, conosciuto ai più come Monchi, è stato spesso accostato alla Roma come nuovo direttore sportivo giallorosso. L'attuale dirigente del Siviglia si è soffermato sul suo futuro nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Clement Lenglet. Queste le sue parole:

Lasciare il Siviglia? E’ un errore parlarne pubblicamente, è un tema che va trattato internamente. Io, come chiunque faccia parte del club, continuerò a lavorare finché loro mi vorranno. Se dovessi andare via domani, tra quattro o otto anni, non continuerei fino all’ultimo giorno ma fino a dieci giorni dopo”.

Anche il presidente José Luis Gallegos ha parlato del futuro del suo ds: “Il direttore sportivo sta lavorando come al solito e si tratta di una questione personale tra noi due. Continueremo a parlarne”.