Nella giornata di ieri Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, aveva confermato l’interesse del Milan per Franco Vazquez. Oggi invece, il direttore sportivo Rino Foschi ha smentito il tutto. Ilmilanista.it in esclusiva ha sentito Gugliemo Miccichè, vicepresidente dei rosanero, per fare più chiarezza sul futuro del Mudo.
gazzanet
Miccichè (Vice Pres. Palermo): “Per Vazquez la Roma sarebbe una destinazione gradita”
"Trattiamo il giocatori con due club italiani ma non credo che gli dispiacerebbe andare in Inghilterra " ha aggiunto il dirigente rosanero
“Vazquez? Non ci siamo dati nessuna dead line per venderlo. Il giocatore si sa è sul mercato, con lui abbiamo questo accordo. Il nostro obiettivo ovviamente è venderlo al miglior offerente. Abbiamo trattative in Italia, ma soprattutto all’estero e in particolare in Inghilterra. Stiamo vedendo e aspettiamo”.
E sul futuro del giocatore: “Lui non ha preferenze. Io credo che lui gradirebbe un top club italiano e ovviamente il Milan o la Roma sarebbero tra queste. In ogni caso non credo che gli dispiacerebbe andare in Inghilterra come succede a molti calciatori. In ogni caso Vazquez non ha avanzato alcuna preferenza quindi noi siamo in stand by. C’è Foschi che sta lavorando e dice che ha delle trattative e che non ha fretta di chiudere. Ci sono gli Europei ancora in corso per cui le attenzioni non sono ancora tutte sul calciomercato e non abbiamo fretta di chiudere adesso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA