calciomercato as roma

Mexes, tutto fermo. Sarà davvero Milan?

Philippe Mexes, contestato qualche giorno fa da qualche tifoso della Roma, rimane un punto fermo della Roma. Si vocifera dalle parti di Trigoria che il francese non ha firmato nessun pre contratto con il Milan e pertanto tutte le operazioni della...

Redazione

Philippe Mexes, contestato qualche giorno fa da qualche tifoso della Roma, rimane un punto fermo della Roma. Si vocifera dalle parti di Trigoria che il francese non ha firmato nessun pre contratto con il Milan e pertanto tutte le operazioni della Roma in entrata ed in uscita dovranno passare per la decisione della nuova società.

Mexes intanto continua a lavorare sodo e a giocare con la maglia della Roma. Il Milan nelle ultime settimane è stato alquanto insistente verso il francese ma nessuno crederà mai che Mexes lasci la Roma a parametro zero. Questo è la sicurezza che veleggia a Roma quando si tocca l’argomento Mexes. La paura fra i tifosi giallorossi di perdere il francese c’è e l’interesse del Milan in questi mesi e soprattutto nelle ultime settimane si è fatto sempre più insistente. Come più volte ribadito dalla redazione di calcioa.it Mexes e la Roma è difficile che si lascino senza il rinnovo. Questa è una condizione necessaria che la nuova proprietà con il supporto dell’attuale gruppo dovrà mettere in chiaro. Il Milan rimane al palo? Questo è il dubbio che rimane dopo le voci che in questa settimana hanno letteralmente dato per certo il passaggio di Philippe Mexes al Milan.

(calcioa.it)