(ilsussidiario.net) Una settimana forse qualcosina di più poi il futuro di Philippe Mexes sarà chiaro, chiarissimo. Il francese infatti starebbe attendendo l’arrivo del prossimo presidente giallorosso Tom DiBenedetto e la costruzione del nuovo organigramma della Roma.
calciomercato as roma
Mexes prepara l’addio: Juventus e Milan attendono
(ilsussidiario.net) Una settimana forse qualcosina di più poi il futuro di Philippe Mexes sarà chiaro, chiarissimo. Il francese infatti starebbe attendendo l’arrivo del prossimo presidente giallorosso Tom DiBenedetto e la costruzione del nuovo...
Appena costituito il difensore prenderà contatti e capirà le reali intenzioni dei nuovi proprietari su di lui. Potrebbe decidere di rimanere nella Capitale come potrebbe decidere di accettare un’offerta di un club italiano come di uno straniero. L’impressione, come da lui stesso ammesso, è di rimanere in Italia anche se un’offerta seria e concreta di un club inglese non verrebbe rifiutata. In pole c’è sempre il Milan. Adriano Galliani attende che la situazioni si sblocchi e pare che un mezzo accordo di massima sia stato già raggiunto con lui. Mexes è un pallino da tempo del vicepresidente rossonero e potrebbe portare molti benefici nel reparto arretrato di Allegri, visto che Nesta è ormai verso la fine carriera e tormentato da guai fisici. Da non sottovalutare nemmeno la pista Juventus, anche se il club del presidente Agnelli è in seconda posizione. Mexes garantirebbe qualità e sicurezza e farebbe crescere, insieme a Chiellini, il giovane Bonucci. Da non trascurare infine l’ipotesi che il difensore livornese lasci Vinovo. In questo caso Marotta piomberebbe su Mexes che formerebbe con Bonucci la coppia difensiva della Juventus del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA