calciomercato as roma

Mexes ha scelto: a giugno al Milan

Mexes ha sciolto gli ultimi dubbi. A fine stagione lascerà la Roma per indossare la maglia del Milan. Per il difensore francese è già pronto un contratto di 4 anni di 4 milioni all’anno più premi. Alla fine del mercato di gennaio...

Redazione

Mexes ha sciolto gli ultimi dubbi. A fine stagione lascerà la Roma per indossare la maglia del Milan. Per il difensore francese è già pronto un contratto di 4 anni di 4 milioni all'anno più premi. Alla fine del mercato di gennaio c'era stato un contatto tra le due società, ma poi tutto è stato rinviato.

 

Il giocatore, infatti, si libererà a costo zero. Philippe ha avuto richieste dalla Spagna: il "solito" Mourinho era pronto a dargli l'assalto. Correttamente il giocatore ha aspettato che la Roma si facesse viva e subito dopo ha deciso che il suo futuro era oramai lontano dalla Capitale. Dopo sette anni, insomma, Mexes lascerà una casacca per lui importante come quella giallorossa e si accaserà con il club milanese. Da tempo, però, il francese era entrato nel mirino dei rossoneri, ma c'era stati contatti non solo con il Real Madrid di Mou, ma anche in Premier League. Anche per questo il Milan ha messo il piede sull'acceleratore chiudendo, in pratica, il contratto già adesso. Poi, per gli annunci ufficiali, ci sarà tempo.

sportmediaset.it