Nicolò Zaniolo, viste anche le non brillantissime prestazioni in Premier League con l'Aston Villa, ha voglia di ritornare in Italia. Secondo quanto riportato da SkySport, l'ex attaccante della Roma è finito nel mirino del Napoli e dell'ormai prossimo nuovo ds dei partenopei, Giovanni Manna. Il giocatore della Nazionale in estate ritornerà al Galatasaray, ma il suo obiettivo è quello di riapprodare nel campionato di Serie A. Altre voci lo vedono nel mirino anche di Lazio e Fiorentina. La Roma, dal suo canto, monitora interessata la situazione visto che ai giallorossi spettano 2 milioni di euro in caso di qualsiasi futura vendita sopra i 20 milioni da parte del Galatasaray. Altrimenti, a Trigoria arriverà il 20% sulla differenza tra il prezzo di vendita e i 16,5 milioni spesi dai turchi un anno fa ai giallorossi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, Zaniolo punta a tornare in Italia: c’è l’interesse del Napoli
L'attaccante ex Roma è finito nel mirino del club partenopeo in vista della prossima stagione. I giallorossi osservano la situazione dato che mantengono una percentuale sulla rivendita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA