Tra i nomi presenti sulla lista di Pinto per rinforzare il reparto offensivo c'era anche quello di Nzola dello Spezia. L'attaccante poteva essere il profilo giusto per sistemare l'attacco a causa dell'assenza di Abraham per l'infortunio che lo terrà fermo per parte della prossima stagione. Ma secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale della Fiorentina, l'ormai ex Spezia è ufficialmente un nuovo giocatore della viola. Si tratta di un'acquisizione a titolo definitivo. Nel frattempo il club toscano continua a spingere anche per Beltran, un nome fortemente accostato ai giallorossi nelle ultime ore. L'operazione per l'attaccante del River Plate si dava per conclusa ma, con l'arrivo dell'offerta di Pinto e con un accordo con l'agente del giocatore, le sorti del classe 2001 potrebbero cambiare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, ufficiale Nzola alla Fiorentina: il giocatore piaceva alla Roma
Sfuma completamente l'idea dell'attaccante dello Spezia per rinforzare l'attacco giallorosso. Il giocatore è stato acquisito ufficialmente a titolo definitivo dalla viola
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA